
Partito Rivoluzione Punk
Siamo i Malamore, e oggi, lunedì 1° aprile, inizia un grande percorso. Un cammino per riprenderci il nostro Paese e trasformare radicalmente la natura della politica.
Sappiamo che molti di voi dubitano della possibilità di un vero cambiamento.
A volte il gioco può sembrare che sia truccato, che funzioni solo per pochi e solo per i più potenti, ma noi crediamo in un’alternativa. Esiste un altro tipo di politica.
Se ci risvegliamo, diventiamo attivi e consapevoli, possiamo generare un impatto positivo che trasforma profondamente la nostra vita quotidiana.
Ecco il punto: si può far parte di tutto questo solo se ci si impegna!
Da oggi prende vita il PRP, partito rivoluzione Punk!
Siamo assolutamente convinti di poter condurre una campagna elettorale innovativa, che metta in risalto il bisogno di noi elettori verso il nostro Paese.
Siete certamente consapevoli che siamo precipitati in una crisi sociale senza precedenti. In un depressione che minaccia il nostro benessere e la nostra libertà.
Quello che sta accadendo alla nostra società è a dir poco imbarazzante!
Un abuso di potere da parte della politica fa sì che le nostre vite vengano private del diritto di essere liberi.
Ma che colpa abbiamo? Perché dobbiamo subire ingiustamente questi soprusi di potere bruschi e antidemocratici?
Vogliamo che le cose cambino e per questo diciamo a tutti voi, alle persone oneste, di buon senso, REAGITE! PROTESTATE! FATEVI SENTIRE
Dovete fare qualcosa di forte, di grande, per uscire dalla situazione in cui siamo precipitati.
Sappiamo bene quanto sia forte e motivata la vostra sfiducia, la vostra nausea verso la politica, verso questa politica fatta di scandali, di personaggi che cercano di vendere il loro prodotto attraverso i social.
Non c’è più differenza tra un politico e uno chef stellato (con rispetto parlando).
Una politica che sembra un mondo a parte, fatto di profittatori e mestieri drammaticamente lontani dalla vita reale. Tuttavia, proprio per questo, è necessario che tutti noi ci occupiamo della politica.
È sporca, ma se la lasciamo a chi la sta sporcando, lo sarà sempre di più.
È arrivato il momento in cui tutte le persone responsabili, che amano questo Paese e la libertà, devono sentire il dovere di impegnarsi personalmente.
Per questo crediamo che la cosa migliore da fare sia entrare a far parte del PRP, perché più che un partito, il PRP è un’idea che accomuna tutti noi, tutte le persone che amano la libertà e vogliono sentirsi libere.
Perché il PRP è la vittoria dell’amore sull’invidia e sull’odio.
Siamo convinti che sarete dalla nostra parte e che condividerete questo nostro allarme! RICORDATE : Quando un uomo, in un angolo della terra, lotta per la sua libertà e soffre perché questa gli è stata negata, noi siamo al fianco di quest’uomo con la nostra solidarietà di cittadini del mondo!
La libertà è indivisibile, e quando un solo uomo è reso schiavo, nessuno è libero!
e dunque votate,
votate il PRP!!!
votatelo per sentirvi liberi!!!siamo
